Blog: http://persbaglio.ilcannocchiale.it

oggi è un giorno importante, per la mia vita di blogger...

indovinate un pò?....

avete capito?...

Si, c'è da rimanere sconvolti! ma è passato un anno da quando misi il mio primo post, e da allora ne sono stati agiunti altri  2936!!!
Mi ricordo i primi saluti che furono di... .... ed ancora dopo un anno ci sono!
Mi pare ieri che guardavo sempre quante persone venivano ad impicciarsi sul mio blog, stavo ogni mez'ora a vedere se riuscivo ad arrivare a 100. Poi un altro stupendo traguardo è stato arrivare a 1000. Ora sono addiritura a  67719, sono io stessa ad esserne meravigliata!!! Le persono che mi hanno messo nei loro preferito sono addirittura 91.
In questo velocissimo anno blogger, la mia vita si è arricchita di tutti voi...
Sono stata fortunata perchè ho conosciuto solo belle persone. In tutti i post che ho messo, solo un paio di volte ho ricevuto dei commenti cretini, ma sono stata subito difesa, mi ricordo anche questo, grazie...!
In quest'anno sono nate tante amicizie virtuali..., ma anche tante amicizie reali..., mi sono anche ritovata "mamma" di una di voi..!
da altre di voi  invece mi sono sentita coccolata come una figlia...,  con altri di voi mi sono sentita invece la sorella maggiore..., con altre la sorella minore..., con altri ancora la vostra migliore amica..., con altri ancora un pò guardona, perchè  passo a leggere degli sviluppi della vostra vita, ma  senza lasciare un commento...  In tutti voi c'è un qualcosa di cui non posso fare a meno.
Questo post lo avevo pensato in un modo differente.All'inizio, non volevo scrivere nulla, volevo lasciare lsolo le immagini.
Poi ho incominciato a scrivere e m'è venuto spotaneo scrivere il nome di alcuni voi blogger, però poi ho deciso di cancellare quei nomi( ho lasciato solo i puntuni di sospensione) per paura di dimenticarmi di qualcuno di voi, che magari ho incrociato anche per una sola volta nella mia vita da blogger...  ma anche per quella sola volta, la mia vita è stata arricchita, e non potevo rischiare di farvi un torto del genere!!!
Non voglio dimenticare neanche chi in quest'anno ha chiuso un blog, ma che comunque si è accompagnato a tutti noi... .... ..... .....  tutte persone splendide.
Ho dei rimpianti, di non essermi tenuta alcuni di voi, per ritornarci a visitare  ogni tanto.Mi ricordo che proprio all'inizio mi ero imbattuta nel blog di una ragazza molto giovane che aveva appena scoperto di essere incinta, sarei tanto curiosa di sapere come sta oggi!!!
Sono passata nelle vostre vite ed ho assisito ad eventi bellissimi,ed anche eventi tragici,ho gioito con voi ed ho pianto, mi sono ammazzata dalle risate e mi sono incavolata per delle ingiustizie che avete subito, sono stata  gay e lesbica, ho cambiato come minimo 4 lavori,mi sto diplomando e mi sto laureando, e con voi mi sono innamorata come minimo 10 volte, e per lo meno 5 sono stata lasciata, con alcuni di voi mi sto sposando, e con altri di voi sono single impenitente, ho figli e non riesco ad avere figli... insomma...
Io veramente non so se sono riuscita a dare a voi qualcosa di me, e non so se sono riuscita a ridare a voi quello che vi ho "rubato" ma io vi posso dire che mi avete dato tantissimo, molto di più di quello che potete pensare!!!
Siete tutti speciali, tutti magici, tutti uguali e tutti differenti da me, e la mia "non scelta"  ma "sbaglio" di aprire il blog 1 anno fa è una tra le cose più belle che mi sono capitate.

questa è per tutti voi. GRAZIE.
Adriana.

Pubblicato il 7/3/2007 alle 8.51 nella rubrica blogversario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web