Blog: http://persbaglio.ilcannocchiale.it

allora finalmente: inizia la vacanza!!!

Già lo so: MI MANCHERETE!e non è una "sviolinata"... è la verità
So che queste ferie mi faranno bene.
Prima di tutto per cercare di combattere la dipendenza dal blog....che se già so che ho una dipendenza è buono( per lo meno così dicono nei centri di recupero!!!).
Poi ho bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana.
Nel senso che, proprio ultimamente, mi sento pressata e stressata dalle scadenze, dal fare le cose guardando l'orologio, dall'arrivare in orario anzi anche in anticipo,dalle file, dalle corse per arrivare in tempo!insomma... ultimamente sento tantissimo lo stress del vivere una vita caotica in una caotica città.
Ho deciso che lascerò a casa l'orologio(metaforicamente parlando: perchè io non ho mai portato l'orologio!) me ne fregherò del trascorrere delle ore, e cercherò di vivere il più a contatto con i mie bioritmi interni,sia per la fame,sia per la sete,sia per il  sonno e...sia per altro! ;)
Come passerò le vacanze?
Voglio prima di tutto portarmi tanti libri da leggere... voglio leggere anche 8 ore di fila, senza pensare a preparare da mangiare, il consorte ha detto che cercherà il più possibile di aiutarmi anche lui! :))) Grazie!
Mi porterò anche il pc, ho milioni files di foto da sistemare nel mio archivio, e non trovo mai tempo per farlo.
Ho intenzione di andare per sagre, a fare delle gite, e a stare in compagnia...
Dove farò tutto questo? Per chi ormai mi conosce un pò, sa che c'è un solo posto a distanza da un ora dalla caoticissima Roma( che non si riesce a svuotare neanche in questi giorni!!!) che mi rimette al mondo...

qui!!!
BUONE VACANZE a tutti:bloggers, lettori, passanti, aficionados, e non.
Mi auguro di leggere solo belle notizie nei vostri blog al mio rientro(lo so che sarà così!!! chiaro?) vi penserò tutti, e tutti mi mancherete...
ci "ribbecchiamo" il 27 agosto.
Un baciotto lungo tre settimane.
:*
Adriana.

Pubblicato il 3/8/2007 alle 16.15 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web