Blog: http://persbaglio.ilcannocchiale.it

aggiornamenti Persbaglieschi!

Dunque...
La virgilia con i miei è andata benissimo, erano anni che non ce ne facevamo uno del genere, siamo rimasti a chiaccherare fino alle 2!
Il Natale con tutti i partenti del consorte, anche questo è andato bene, facendoci sempre più convincere che in noi non esiste un minimo di istinto di maternità e di paternità!!!
Il 26 a Pereto a vedere il presepe Vivente, ma soprattutto con le mie amichette, e soprattutto ancora, con un assetto che praticamente non ricomponevamo dal primo liceo!!! e calcolate che stiamo parlando di fine anni 80... :))
Il 27, visto che era in mio primo e vero giorno di FERIE, senza nulla da fare, secondo voi come l'ho passato?
a letto con la febbre altissima, dolori di ossa, mal di testa, mal di gola,lal di stomaco, mi sono presa un aspirina ogni 8 ore, ho dormito tutto il giorno, ho mangiato solo 6 fette biscottate e bevuto un litro e mezzo d'acqua!!!
il 28 stavo meglio, anche se visto come stavo il giorno prima ci voleva veramente poco, siamo tornati a Roma, per motivi lavorativi e per pagare l'assicurazione della macchina.
Oggi: finalmente sto veramente benissimo!
mi è rimasto un Herpes sul labbro, e credo di essermi persa un paio di chili, alla faccia che le feste fanno ingrassare! ;)
Oggi pomeriggio torniamo a Pereto, ed approfittando del fatto che abbiamo la macchina "scarica" di roba( di solito tutte le volte che andiamo e torniamo da pereto sembriamo dei profughi!)
siamo andati da mondo convenienza a comprare  il sotto lavandino e lo specchio del bagno, così finalmente il nostro bagno da un milione di dollari, incomincia a diventare qualcosa di serio...
Vabbè, vi ho fatto il punto della situazione!
Per il Capodanno?
Credo che rimarremo a Pereto, anche se ancora nulla è stato deciso.
Ne approfitto per farvi gli AUGURI LIVE ( ho messo un post programmato per il 31)

BUON ANNO A TUTTI!!!
Un baciotto a tutti voi, Cari Amici Miei.
:*
Adry

Pubblicato il 29/12/2007 alle 12.5 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web